Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .
Agevolazioni iva costruzione prima casa
Relativamente alla costruzione della PRIMA CASA, il legislatore prevede L'aliquota Iva del 4% anche alle forniture dei cosiddetti beni finiti, vale a dire quei beni che, benché incorporati nella costruzione, conservano la propria individualità (per esempio, porte, infissi esterni, sanitari, caldaie, eccetera). L'agevolazione spetta anche quando l'acquisto è fatto direttamente dal committente dei lavori .
La documentazione da inviare all'indirizzo mail info@am-termoidraulica.it affinché si possa usufruire di tali agevolazioni, dopo avere effettuato la registrazione sul ns. Sito, è la seguente :
- Autorizzazione edilizia;
- Copia Documento d'identità;
- Copia Codice Fiscale;
- Auto certificazione Iva 4 %; ( Scarica il Modello )
Una volta inviata la documentazione e dopo avere effettuato la verifica della documentazione provvederemo ad emettere la fattura della merce che verrà inviata al richiedente. Lo stesso, effettuerà il bonifico anticipato e solo dopo avere ricevuto il pagamento (A scrittura contabile avvenuto sul ns. C/C), provvederemo ad inviare la merce nei tempi previsti e salvo disponibilità.
N.B. Sulla fattura verrà addebitato un importo pari a 15,00 + IVA per la lavorazione della pratica.