Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .
- 12.07.2023 (Son)1223
Ottimo prezzo e ottimo venditore. Molto professionali e disponibili !!!!
Vendita Articoli di Termoidraulica - Spedizioni
Il Vettore di riferimento della A.M. Termoidraulica S.r.l. è GLS Corriere Espresso, le spedizioni verranno accompagnate dalla documentazione obbligatoria di accompagnamento (fattura, documento di trasporto).
Le spese di spedizione saranno indicate al termine dell’inserimento dell’ordine e appariranno all’atto della conferma dell’acquisto, e comunque sono pari ad 8,00 IVA compresa per importi inferiori a 200,00 , mentre sono GRATIS per imprti superiori.
RINTRACCIABILITA' DELLA SPEDIZIONE
A merce consegnata al corriere, il Cliente riceverà nel suo indirizzo di posta elettronica indicato in fase di ordine la comunicazione relativa alla tracciabilità della spedizione
TEMPI DI CONSEGNA
Tutte le spedizioni degli ordini vengono gestite direttamente da A.M. Termoidraulica S.r.l., dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.30.
La tempistica di consegna viene stimata entro le 48 H a partire dal momento della Consegna al Corriere.
CONSEGNA DELL'ORDINE
Il Cliente, alla consegna della merce da parte del corriere, dovrà verificare che l’imballo risulti integro alla vista e senza segni di eventuale manomissione. Nel caso il Cliente riscontri tali anomalie ha la facoltà di firmare la ricevuta di consegna con riserva, o rifiutare il pacco.
Il Cliente dovrà, inoltre, verificare all’apertura del pacco che la quantità e gli articoli consegnati corrispondano a quanto indicato nel Suo ordine.
Eventuali difformità riscontrate all’atto del ritiro del pacco sia durante la verifica della merce dovranno essere tempestivamente comunicati a A.M. Termoidraulica S.r.l. all’indirizzo e-mail info@am-termoidraulica.it
Nell’eventualità che la consegna non avvenga per cause imputabili al Cliente (destinatario assente in modo continuativo, indirizzo errato, errato numero telefonico rilasciato per il contatto con corriere, ecc..) con conseguenti aperture di pratiche di giacenza o rimessa in spedizione ed eventuali oneri accessori, saranno considerati a carico del Cliente. Tali maggior spese verranno computate a consuntivo al manifestarsi di tali situazioni ed il pagamento delle stesse è da considerarsi elemento fondamentale per la riconsegna della merce.